Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: muore un uomo. È la ventesima vittima in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo di 74 anni è morto oggi dopo giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ala Covid del Misericordia di Grosseto. L’uomo, un grossetano, aveva un quadro clinico complicato.

Si tratta della ventesima vittima del coronavirus in provincia di Grosseto, dove il virus, nonostante il rallentamento della curva del contagio, risulta ancora pericoloso.

Ecco i dati di oggi in provincia di Grosseto: Coronavirus, nessun nuovo positivo oggi in Maremma. 303 i guariti, meno di 90 quelli ancora positivi.

Il ricordo delle vittime: La Maremma piange le vittime del Coronavirus: ecco chi erano. Il nostro ricordo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.