Attualità

Degrado nel bosco, la risposta dei cacciatori: «Appostamento autorizzato e in uso da anni. Quando lo sposteremo puliremo l’area»

appostamento caccia

MASSA MARITTIMA – L’appostamento è autorizzato dalla provincia e in uso da anni. Così Pietro Cucci, il responsabile dell’appostamento numero 10 di Massa Marittima risponde al turista che, attraverso le nostre pagine, aveva parlato di degrado nei percorsi trekking nei boschi di Massa Marittima.

«L’appostamento è in uso da molti anni, e mai nessuna segnalazione era stata fatta  nonostante ci siano percorsi per moto, biciclette e persone a piedi; evidentemente non c’era nulla da segnalare» scrive il titolare.

«La segnalazione del signor Sergio Capria è dovuta al fatto che il succitato appostamento è in corso di smantellamento; la provincia di Grosseto ha già fornito anche le coordinate gps per il collocamento del nuovo appostamento, poiché sono cose che non si possono fare in un giorno. L’autorizzazione scade il 31/12/2023, non appena detto spostamento sarà terminato provvederemo a far tornare l’area pulita» conclude Cucci

leggi anche
degrado sentieri
Massa marittima
«Degrado nei sentieri trekking» la protesta di un turista «Non tornerò»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI