Fiamme tra le baracche: un cane muore, l’altro lo salvano i Vigili fotogallery

CALDANA – Aggiornamento ore 18.58 – L’incendio in questo momento è sotto controllo. non appena verranno completamente spente le fiamme, le squadre dei Vigili del Fuoco procederanno alle operazioni di smassamento e bonifica dell’area. E’ stata rinvenuta all’interno di una delle baracche una bombola contenente gpl interessata dal fuoco, quindi in condizioni di estremo pericolo. La squadra ha provveduto, con tecnica di raffreddamento, a metterla in sicurezza e rimuoverla. Purtroppo, durante le operazioni, è stato rinvenuto il corpo, ormai senza vita di un cane. Da informazioni assunte dal proprietario, presente sul posto, i cani in totale erano cinque, quindi ne risultano dispersi ancora tre.

News ore 18.09 – Fiamme tra le baracche per un incendio nella zona di Caldana nel comune di Gavorrano. L’origine del rogo è al momento sconosciuta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che stanno tuttora provvedendo allo spegnimento delle fiamme, in attesa del rinforzo che sta arrivando da Grosseto.

All’arrivo dei vigili le fiamme erano già sviluppate su tutte le strutture anche si sono riusciti a trarre in salvo un cane.

Durante le operazioni di spegnimento si è udito distintamente il rumore di una esplosione all’interno di una delle baracche. Al momento è impossibile risalire alla natura del contenitore esploso.

I vigili stanno continuando le operazioni di spegnimento a distanza di sicurezza. Non si registrano danni a persone.

Commenti