Cronaca

Sangue sull’Aurelia: muore nello scontro contro un’autocisterna fotogallery

Incidente autocisterna

ORBETELLO – Aggiornamento ore 11.55: Si chiama Aniello Tonziello, 54 anni, il medico rimasto ucciso nell’incidente avvenuto questa mattina. L’uomo viveva e lavorava a Livorno.

Aggiornamento ore 11.00: È un medico l’uomo morto nell’incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Fonteblanda.

News ore 10.30: Il traffico è deviato in direzione Sud, con uscita obbligatoria al km 163 (San Donato), mentre in direzione Nord è rallentato. Sul posto operatori del 118, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

News ore 9.12: C’è una persona deceduta nell’incidente avvenuto sull’Aurelia. L’incidente ha visto coinvolta una vettura e un’autocisterna. Nello scontro è rimasto ucciso l’autista della vettura, 54 anni, che è finito con l’auto sotto il camion.

News ore 9.00: Incidente stradale sull’Aurelia, nella zona di Fonteblanda. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ne quanti siano i mezzi coinvolti, ma la strada è totalmente bloccata. L’incidente dovrebbe essere avvenuto sulla corsia sud, all’altezza del distributore.

Il traffico in direzione Grosseto sta scorrendo, mentre è bloccato quello in direzione Roma. Al momento si consiglia di uscire al bivio di San Donato, dopo il Collecchio. Sul posto sta atterrando anche l’elisoccorso Pegaso.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI