Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un brutto Follonica cade sul campo del Monza

Più informazioni su

MONZA – Continua il momento altalenante del Follonica Hockey, che stavolta cade sul campo del Monza. Finisce 4-2 una partita che i biancazzurri non sono stati bravi a gestire nei momenti più importanti.

Nadini nel primo tempo porta in vantaggio i brianzoli, ma Gelma Paz a una manciata di secondi dall’intervallo regala il pareggio al team targato Impredil. Che nella ripresa parte con un piglio migliore, andando in vantaggio con Federico Pagnini.

Quando la partita sembra mettersi bene, però, improvviso blackout del Follonica che in un minuto subisce due reti: Zucchetti e Olle Masquef portano il Monza sul 3-2.

Mancano ancora 16 minuti al termine dell’incontro, c’è tempo per recuperare, ma la squadra di Enrico Mariotti sbatte sul muro eretto dai lombardi che trovano anche, a 8 minuti dal termine, il 4-2 con Martinez.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.