Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erosione della battigia: il sindaco incontra gli stabilimenti balneari fotogallery

Più informazioni su

SCARLINO – «La fascia costiera del Comune di Scarlino è sottoposta a significativi fenomeni di erosione, che si sono intensificati a seguito delle recenti mareggiate. Questo fenomeno erosivo in atto, aggravato dagli ultimi eventi, rischia di compromettere le attività balneari presenti nel tratto di litorale». Il sindaco di Scarlino, Marcello Stella, convoca gli stabilimenti balneari per parlare di erosione della costa.

Il sindaco,  anche tenuto conto del progetto regionale sull’erosione previsto anche per Scarlino,  e al fine di evitare che ulteriori mareggiate pregiudichino gravemente le attività balneari,  ha convocato per mercoledì 5 luglio  i gestori delle attività balneari. «Lo scopo dell’incontro sarà quello di valutare e approfondire la situazione arenile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.