Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eurospin, la solidarietà del Pd «Faremo di tutto per aiutare le famiglie»

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La notizia dei giorni scorsi circa l’avvicendamento della gestione del supermercato castiglionese Eurospin «non lascia indifferente il Partito democratico del comune costiero. Come tutti a Castiglione abbiamo seguito con attenzione e apprensione la vicenda degli ormai ex dipendenti dell’Eurospin – si legge nella nota stampa del Pd – e non possiamo che esprimere tutta la vicinanza e la solidarietà alle famiglie interessate. Il problema è serio e come tale deve essere affrontato, senza inutili polemiche».

«L’interessamento che la giunta, ed in primis il sindaco Farnetani, hanno mostrato ancor prima che la vicenda prendesse campo sui social network, conferma quanto i temi del lavoro e del sociale siano ai primi posti dell’amministrazione che sosteniamo – continuano i coordinatori dei democratici -. Quando si parla di lavoro, soprattutto in un comune nel quale la stagionalità è molto marcata, è compito di qualsiasi soggetto che opera nella società civile adoperarsi affinché il posto di lavoro venga tutelato e rispettato in tutte le sue forme, sia che si eserciti in associazioni di volontariato, politiche o sindacali. Il Partito democratico di Castiglione, come comunità e come organismo politico, farà quanto possibile per aiutare le famiglie nelle sedi opportune, dando pieno sostegno all’operato della giunta in aiuto dei nostri concittadini».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.