Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa a pugni e colpi di bottiglia tra stranieri e italiani: due feriti

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Si sono fronteggiati in otto, quattro stranieri e quattro italiani, in una maxi rissa a pugni e colpi di bottiglia che è avvenuta la scorsa notte presso un pub di Magliano in Toscana. I carabinieri sono dovuti intervenire per sedare la rissa che era scoppiata per futili motivi tra rumeni e italiani. Molte delle persone che sono arrivate alle mani erano ubriache.

Ad avere la peggio due italiani di 43 e 32 anni che sono stati trasportati all’ospedale di Orbetello per le cure mediche anche se non sono in gravi condizioni.

I quattro rumeni, tutti residenti a Magliano, sono stati denunciati per rissa. Due di loro erano già noti alle forze dell’ordine per episodi precedenti. Proseguono le indagini per approfondire eventuali altri motivi che hanno scatenato la zuffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.