Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

La chiave di lettura è cambiata: Marte e Saturno viaggiano ora in Acquario e Venere lancia loro un bel trigono il 3 aprile dal segno amico dei Gemelli. I segni d’Aria assumono un ruolo di maggiore prestigio, mentre il Sole prosegue la sua danza solitaria in Ariete mentre Mercurio si attarda in Pesci. Configurazioni come queste non si vedevano in Cielo da una trentina d’anni!!!… Sarà interessante vedere gli effetti di questi transiti sulle quotazioni dell’oro, aimè conviene monitorarlo con cura così come Piazza Affari!!!

Vergine

Vergine

  • Amore

  • Lavoro

La Vergine vive di rendita grazie agli effetti recenti di Marte, che richiede nella sua nuova posizione acquariana, di curare con attenzione i rapporti di lavoro, evitando pignolerie eccessive. Mercurio è favorevole dall’11 in poi, adatto per coltivare nuove amicizie, riscuotere crediti spettanti, contare sul supporto di famigliari generosi per acquisti o lasciti legati alla casa. Sentimenti intermittenti, Venere in Gemelli non aiuta al dialogo nella coppia, con inevitabili tensioni. Un oroscopo importante torna utile anche per capire in tempo se c’è qualcosa che non va… cure ricostituenti naturali consentono di affrontare al meglio la giornata.