Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Settimana dagli aspetti astrali piuttosto forti, soprattutto il conflitto tra il segno del Cancro e del Capricorno. Il primo formato da Nodo Lunare, Mercurio e Marte in Cancro, il secondo da Saturno e Plutone in Capricorno. Più faticosi i giorni centrali della settimana, anche sotto il profilo atmosferico. A livello internazionale non mancheranno le inquietudini. Lunedì la Luna è molto vicina a Giove, nella posizione del Plenilunio, opposta al Sole in Gemelli, a farne le spese potrebbero essere i più giovani, attenzione, attraverso fatti di cronaca poco piacevoli!!!

Pesci

Pesci

  • Amore

  • Lavoro

Le giornate scorrono veloci, ma la mente nettuniana è in continuo movimento, anche se alcune tue idee sono ancora in fase di elaborazione, si sta delineando un fine d’anno che ti vedrà da protagonista, e così tutto il 2020 e oltre!!! Sentimenti in crescendo ma, attenzione è il momento in cui devi stare attento ai tradimenti… occio!!!