Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

In questa settimana sola la Luna cambia giorno per giorno, trovandosi Crescente nel segno della Vergine nella giornata di lunedì, mentre mercoledì 8 all’alba si realizza il Plenilunio che da millenni segnala l’arrivo della Pasqua nella domenica successiva. Auguri a tutti noi. Mercurio termina le sue prolungate danze in Pesci, spostandosi in Ariete sabato. Per la città di Roma l’accoppiata Marte-Saturno in Acquario può creare atmosfere decadenti, poco ospitali. Papa Francesco sta per subire robusti Transiti stellari, essendo nato con una Congiunzione Venere-Luna in Acquario, con passaggi faticosi, di questi tempi. La Luna in Sagittario nel week-end litiga sabato con Venere, il Meteo potrebbe farne le spese!!!

Leone

Leone

  • Amore

  • Lavoro

Il Leone deve muoversi a passi felpati, soprattutto nei primi 10 giorni del mese, avere Marte e Saturno in opposizione alimentano stanchezza diffusa e non facilitano l’organizzazione del quotidiano, lo stress domina la scena. Sarebbe anche opportuno fermarsi di tanto in tanto e fare il punto della situazione reale, anche per non mettere a repentaglio la stabilità del tuo organismo, attenzione attorno al giorno 9. Si migliora dal giorno 11, quando Mercurio inizia un transito importanteamabile nel suo passaggio arietino, utile per consolidare amicizie e alleanze lavorative. Sentimenti in deciso miglioramento dal 3, Venere in Gemelli consente di recuperare le fila di una storia d’amore sopita!!!