Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Venere in questa settimana fugge dai Pesci all’Ariete, mentre Mercurio lascia l’Acquario per i Pesci. Ne traggono vantaggio i nati in Segni d’Acqua, possibili sogni premonitori tra mercoledì e venerdì, quando la Luna nel Domicilio del Cancro cattura premonizioni speciali. Possibili tensioni internazionali, considerando che il leader americano e cinese, sono entrambi Gemelli e, come tali, sottoposti a un preciso stress marziano dal segno del Sagittario. La Francia e Parigi, tradizionalmente Vergine, subiscono da tempo le incongruenze pescine, e un pressing dal Sagittario da parte di Marte, Monsieur Emmanuel Mcron ne risulta inevitabile… mentre i buoni Pianeti in Pesci funzionano da premio di consolazione per la Russia, che emerge da periodi non facili!!!

Bilancia

Bilancia

  • Amore

  • Lavoro

La Bilancia respira una certa tensione, cambiamenti che riguardano l’attività, la famiglia sono ancora nell’aria, e forse bisognerà ritrovare un certo equilibrio perso negli ultimi mesi. Attenzione il giorno 12 quando la Luna sarà nel segno e il 19. Marte vivace nella prima quindicina, può creare successivamente ritardi nella realizzazione di nuove iniziative riguardanti la famiglia e o progetti di lavoro. Venere disponibile nei primi giorni, fa un passo indietro dal 7 in poi. Nel dubbio, meglio non esporsi, lasciando che la vicina primavera porti con sè risposte agli enigmi del cuore!!!