domenica
26
Febbraio
sabato
25
Febbraio

Zoo teatro con il carnevale degli animali

Evento Terminato

domenica
26
Febbraio
sabato
25
Febbraio
Museo Storia Naturale
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Il carnevale 2017 del Museo di storia naturale della Maremma è all’insegna del divertimento. Domenica 26 febbraio infatti, nella struttura gestita da Fondazione Grosseto Cultura andrà in scena “Il carnevale degli animali” di e con Monica Gemignani e Cosimo Postiglione, per una produzione del Teatro dello Sbaglio.

Uno stercorario con un palato sopraffino, una mantide religiosa innamorata e un cuculo ingombrante. Questi gli animali strampalati che popoleranno il carnevale celebrato all’interno del Museo di storia naturale di Grosseto. Storie ispirate dai fenomeni biologici, ma con uno sguardo ai difetti e alla goffaggine dell’essere umano. Uno spettacolo per grandi e per piccini, tutto da seguire, da ridere e da ballare.

Tre gli orari delle rappresentazioni che si terranno nella giornata di domenica: 17.00-17.30, 17.45-18.15, 18.30-19.00. Il costo dell’ingresso è di 5 euro a persona, ma il biglietto comprende anche la visita alle sale del museo. Ingresso gratuito, invece, per i bambini sotto i 4 anni. I bambini sono invitati a partecipare vestiti in maschera, preferibilmente ispirandosi agli animali o ad altri soggetti della natura. All’interno del museo è vietato usare coriandoli e stelle filanti.

Per info: Fondazione Grosseto Cultura, via Bulgaria 21 a Grosseto. Tel 0564 453128. www.fondazionegrossetocultura.it. Museo di Storia Naturale della Maremma, strada Corsini 5 a Grosseto. Tel 0564 482571. www.museonaturalemaremma.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI