Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Follonica piazza a Mare

Workshop di teatro con attrici e attori con “Teatro off106″

04/03 » 05/03/17

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Al via sabato 4 e domenica 5 marzo un nuovo workshop, organizzato dalla Piccola Compagnia Instabile presso il Teatro Off106 di Follonica dedicato alla drammaturgia classica e contemporanea.

Un avvio che è anche il ritorno di un percorso che è stato molto apprezzato, “promuovere il teatro”, che, dopo un primo modulo dedicato al teatro fisico, stavolta si concentrerà su un secondo modulo dal titolo “Il gioco dell’attore” condotto dal regista e attore Fabio Sonzogni.

Il laboratorio è aperto ad attrici, attori e allievi dai 18 anni, non necessita di esperienze professionali. Il Laboratorio ha anche lo scopo di conoscere attrici e attori toscani per una prossima produzione.

Fabio Sonzogni ha lavorato come attore con i registi: Luca Ronconi, Dario Fo, Gabriele Lavia, Mario Martone, Antonio Syxty, Antonio Latella. Dal 2000 lavora come regista. Si occupa della direzione artistica del Siloe Film Festival. In tournée Mistero, Gioia | Luce | Dolore | Gloria con Francesca Del Fa.

Per info e adesioni inviare via email la propria richiesta all’indirizzo teatro.off106@gmail.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!