Quantcast
white dinner pitigliano

“White dinner”: tutti a cena vestiti di bianco. Appuntamento a Pitigliano

07/08/21

EVENTO A PAGAMENTO
:
  • Tel. 347 6222365

PITIGLIANO – Sabato 7 agosto, alle 21, torna a grande richiesta la White dinner in viale di San Michele, la cena “in bianco” curata dall’associazione culturale Rinascimento.

Una cena conviviale nata per riappropriarsi degli spazi urbani della propria città. I partecipanti devono essere tutti vestiti rigorosamente di bianco. L’associazione, nel rispetto delle norme anti Covid19, metterà a disposizione tavoli e intrattenimento, il resto sarà compito degli ospiti che dovranno dare sfogo alla propria fantasia addobbando il tavolo, portando il cibo e le bevande, le posate, la tovaglia e altri eventuali allestimenti, tutto in bianco.

La cena sarà accompagnata dalla musica dei “The Longboarders 60’s Rock N Roll band”. Al termine della serata per chi si impegnerà di più sul look personale, ma anche su quello della propria tavola, verranno assegnati dei premi (miglior abito femminile; miglior abito maschile; miglior look del gruppo con minimo 4 persone; miglior allestimento del tavolo).

L’inizio dell’allestimento dei tavoli è previsto per le 19 e 30 con inizio della cena alle 21.

Per partecipare è necessario tesserarsi al costo di 10 euro e prenotare al seguente numero: 347 6222365. Obbligatorio il Green pass.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!