Quantcast
Cultura
venerdì
20
Maggio
sabato
21
Maggio

Weekend all’insegna di cultura e teatro nel ricordo della strage mineraria di Ribolla

Evento Terminato

venerdì
20
Maggio
sabato
21
Maggio
Porta del Parco di Ribolla
  • DOVE
  • CONDIVIDI

ROCCASTRADA – Fine settimana all’insegna della cultura e del teatro nel ricordo del 68esimo anniversario della strage mineraria di Ribolla del 4 maggio 1954. Sono quelli in programma a Ribolla venerdì 20 e sabato 21 maggio con il cartellone “La miniera a memoria”, che proseguirà fino a domenica 29 maggio con diverse iniziative.

Venerdì 20 maggio, alle ore 18,00 nei locali della Porta del Parco Silvano Polvani presenta “La sciagura di Ribolla nel racconto di Otello Tacconi”.

Sabato 21 maggio alle ore 21.00 nei locali dell’ex cinema andrà in onda lo spettacolo teatrale “La strana coppia” di Neil Simon, Compagnia teatrale “Ridi pagliaccio”, versione al femminile. Regia di Laura Sbrana Adorni. Per Info e prenotazione biglietti (prezzo unico 5 €) chiamare il 338 399 7948 (Stefano).

Informazioni. Il cartellone “La miniera a memoria” è promosso dal Comune di Roccastrada in collaborazione con Coeso SdS, Parco Nazionale delle Colline Metallifere Grossetane, Fondazione Bianciardi, Fondazione Toscana Spettacolo e numerose associazioni locali. Il programma completo è disponibile sul sito del Comune, www.comune.roccastrada.gr.it e per ulteriori informazioni è possibile contattare la Porta del Parco di Ribolla al numero 0564-578033.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI