Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
castiglione panorama 2014 foto 600

Weekend a Castiglione: girandole di iniziative dallo sport al divertimento

28/05 » 29/05/16

EVENTO GRATUITO
: Paese Castiglione della Pescaia, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Da sabato 28 maggio tutti gli appuntamenti da non perdere: escursioni naturalistiche a Punta Ala, musica dal vivo a Tirli, visite guidate gratuite a Castiglione e spettacoli di cabaret a Vetulonia

Fine settimana all’insegna della natura, dello sport e dell’intrattenimento quello che sta arrivando a Castiglione della Pescaia. Da sabato 28 maggio, il capoluogo e le frazioni offriranno a turisti e residenti appuntamenti per grandi e bambini. A dare il via a Castiglione della Pescaia è il Torneo di calcio Ciabatti che si svolgerà al Campo Irio Valdrighi alle ore 16:00, a seguire, la visita guidata gratuita del borgo medievale alle ore 17:00 con ritrovo in piazza Garibaldi di fronte all’ufficio Iat mentre, ad animare la serata, ci penserà il saggio della Scuola di musica alle ore 21:00 in piazza orto del Lilli.

A Punta Ala alle 15:30 si svolgerà l’escursione naturalistica di Nordic Walking con ritrovo all’ufficio Iat zona Gualdo (per info: Laura 3273693504) e dalle ore 16:00 in poi si parte con la vela: al Camping PuntAla Resort ci sarà la Regata Nazionale classe Tika e Dart 18 mentre allo Yacht Club Punta Ala si svolgerà la Regata velica Gran Soleil Cup. Dalle prime ore della mattinata invece sarà il momento del golf per il Gallia Palace Open-Relais & Chateaux. A Tirli, dalle 21:00 in poi si balla con l’Orchestra Evergreen in piazza del Popolo.

Domenica 29 maggio a Castiglione secondo appuntamento con il Torneo di calcio Ciabatti che si svolgerà al Campo Irio Valdrighi alle ore 16:00 mentre a Punta Ala proseguono le regate veliche con l’aggiunta della gara di golf XXIV° Trofeo Argenterie Boschi 2016 presso il Golf Club Punta Ala. A Vetulonia alle ore 17:00 parte la visita guidata gratuita delle necropoli etrusche alle ore 17:00 con ritrovo in piazza Veltuna e alle 21:00 lo spettacolo di cabaret “Laura e Leo” che si svolgerà nella piazza antistante il Museo Civico Archeologico Isidoro Falchi.

Per info: www.turismocastiglionedellapescaia.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!