Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica accoglienza

Week-end di Pasqua tra giochi e solidarietà all’Aurelia Antica

29/03 » 31/03/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Al centro commerciale Aurelia Antica comincia un “lungo” week-end pasquale all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Si comincia giovedì 29 marzo, quando in galleria tornerà per l’intera giornata lo stand di Dog4Life, onlus che opera negli ambiti della pet therapy e della dog therapy: comprando – anzi, adottando – un Angel, la mascotte-peluche, si contribuisce al progetto della onlus, cioè realizzare la sede toscana di Dog4Life proprio all’interno dell’edificio del centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto, dando vita a un centro polifunzionale per persone con disabilità psichiche e motorie. Un progetto che potrà essere realizzato con il contributo di tutti, anche donando sul sito www.dog4lifetoscana.com. Ma non solo: chi adotterà un Angel allo stand, per l’occasione avrà anche un uovo di cioccolato.
Gli operatori di Dog4Life saranno in galleria anche venerdì 30 e sabato 31 marzo.

E sempre per la giornata di sabato 31 marzo il programma sarà più ricco: dalle 16 alle 19, infatti, la galleria sarà animata da simpatici conigli burloni che divertiranno i più piccoli con giochi, musica e gag. Naturalmente, caramelle e dolciumi per tutti.

Tanto divertimento anche nello spazio Giocaurelia, che rimarrà aperto in galleria non solo nel week-end come di consueto ma per tutte le vacanze di Pasqua, da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile, dalle 15.30 alle 19.30: gli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza saranno gratuitamente a disposizone dei più piccoli con giochi e gonfiabili. Il centro commerciale Aurelia Antica sarà aperto anche il lunedì dell’Angelo, 2 aprile.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!