Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Coni: giornata dello sport 2016

“Vivi lo sport che vuoi”: il Coni in piazza con la giornata nazionale dello sport

03/06/18

EVENTO GRATUITO
: Piazza Dante piazza Dante Grosseto - Inizio ore 17,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – “Vivi lo sport che vuoi”, domenica 3 giugno dalle 17 alle 20, torna la giornata nazionale dello sport in piazza Dante e in piazza Duomo: la manifestazione Coni con tante discipline sportive da scoprire e sperimentare.
 
«Domenica, 3 giugno, a Grosseto – illustra il Coni – in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo saranno “in mostra” tante discipline diverse da scoprire e sperimentare. Il Coni Grosseto, anche quest’anno, ha organizzato la Giornata nazionale nel centro storico della città, in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive e degli istruttori del territorio provinciale». 

Questa manifestazione, con il suo slogan “Vivi lo sport che vuoi”, è presente in tutta Italia e, ormai da anni, anche a Grosseto, costituisce un appuntamento fisso.
Una giornata intera dedicata allo sport e al divertimento, durante la quale sarà possibile osservare e provare più discipline sportive, aperta, a tutti i cittadini,  a tutti i ragazzi e ragazze che vorranno conoscere e provare a fare nuove attività sportive.
La manifestazione prenderà il via alle 17 in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo e proseguirà fino alle 20.

Tra le discipline presenti in piazza: pugilato, baseball, tennis, badminton, karate, kendo, taekwondo, difesa personale, pallamano, scherma, minicalcio, flag football, football americano, pesistica, ginnastica, ballo, cheerleading, danza sportiva, minivolley. Infine, ci sarà anche un’esposizione di minimoto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!