Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Pizzetti Asl 2017

Villa Pizzetti rsa show: lo spettacolo per gli ospiti della struttura sanitaria

20/01/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Sarà un sabato diverso quello del 20 gennaio per gli ospiti  delle strutture sanitarie assistite di Grosseto e Scansano. La Mr production organizza infatti “Villa Pizzetti rsa show”.

«Lo spettacolo – racconta Lucio Lapalorcia – si svolgerà all’interno del presidio ospedaliero Villa Pizzetti di via Cimabue a partire dalle 15,30. Parteciperanno, a titolo gratuito,  l’imitatore e trasformista Andy Bellotti, il cantante grossetano Marco Galliani, i ballerini Tommaso Mancini e Denise Baricci con le loro danze caraibiche.

Sara inoltre presente la cantante Francesca Magdalena Giorgi accompagnata dal pianista Gianni Gentili che offrirà una performance di alcune arie di opera e inediti musicali.

Il service audio ed i momenti musicali saranno curati dal quartetto di musicisti composto da Francesca, Sergio, Edoardo e Gianni. Condurranno lo spettacolo Mauro Ruperti e Lucio Lapalorcia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!