Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
libri generica_2014 pagine

Viaggi di carta: in libreria arriva “Noi tre on board”, i consigli per viaggiare in famiglia

23/12/18

EVENTO GRATUITO
: Città Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Un altro viaggio per la libreria QB – Viaggi di carta in piazza Pacciardi (ex Piazza della Palma) a Grosseto. Domani, domenica 23 dicembre alle 17.30 protagonisti saranno i bambini con il libro “Noi tre on board – In viaggio con Clara” (Ouverture edizioni) di Elena Frosi. Insieme all’autrice ne parla Marialetizia Caracci. Un libro di racconti, avventure ed esperienze scoprendo il mondo in famiglia, ma anche stimoli e consigli per vivere meglio un viaggio con i propri bambini.

In “Noi tre on board – In viaggio con Clara” si uniscono il desiderio di esplorare senza confini, la passione per i viaggi e l’amore incondizionato per un figlio: semplici ingredienti per creare e vivere magiche avventure intorno al mondo. Avere quattro occhi per poter guardare, due bocche per sorridere e due cuori da poter riempire di esperienze – racconta l’autrice- è quanto di più stupefacente la vita possa regalarci. Viaggiare con i bambini significa toccare con mano l’entusiasmo autentico, quello privo di paure, alibi o gabbie: lasciatevi contagiare dal loro senso di libertà, perché non esisterà alcun aereo in grado di portarvi così lontano”.

‘Quanto Basta-Viaggi di Carta’ è una libreria dedicata al viaggio, un laboratorio di ceramica e una caffetteria che fanno parte del progetto Pop Up e che trovano spazio nel centro storico di Grosseto. Domenica 23 dicembre l’orario di apertura è dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!