Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Val di Farma Canaloni

“Val di Farma giorno e notte” un pomeriggio nella riserva del Belagaio

21/09/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 14.30 - Fine ore 23

Attenzione l'evento è già trascorso

ROCCASTRADA – Giovedì 21 settembre, dalle 14.30 alle 23, presso la Riserva nazionale statale del Belagaio, in Val di Farma il reparto Carabinieri Biodiversità di Follonica in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Attivarti.org terrà un evento avente come tema la valorizzazione in notturna del territorio, condividendo esperienze in campo scientifico, didattico e di marketing territoriale, derivate dall’attività integrata di soggetti locali, nazionali e internazionali.

La giornata riprende quella tenuta il 26 luglio scorso, dal titolo “Val di Farma giorno e notte” e si integra in un programma strutturato avviato da anni proprio a partire da questa zona e a cui collaborano anche CNR IBIMET di Firenze e Dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa.

Una presentazione dettagliata dell’evento e del tema è disponibile alla pagina: www.pibinko.org/

La partecipazione all’evento è libera, ma data la peculiarità del sito e il numero limitato di posti, si chiede a eventuali interessati di prenotarsi indicando a quali parti dell’evento desiderano partecipare.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti

Contatti:

sulle attività tematiche in notturna: Andrea Giacomelli – info@pibinko.org – 351.1337020

sulla Riserva del Belagaio: Ten. Col. Giovanni Quilghini – g.quilghini@forestale.carabinieri.it– 0566.40673

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!