Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Follonica piazza a Mare

Unioni destiniche: in città l’appuntamento con l’esperta di astrologia

12/01/19

EVENTO GRATUITO
: Città di Follonica Follonica, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Sabato 12 gennaio alle 16 presso la sede dell’Associazione Onlus Kore – Via Bellini,39 a Follonica, si terrà, all’interno del ciclo “I Sabati di Kore…metti in circolo il tuo dono”, l’incontro dal titolo: ” Le Unioni Destiniche. Astrologia di Relazione”, a cura di Lianella Livaldi Laun, esperta in Astrologia, nata e cresciuta in Maremma, con particolare riferimento alla città di Piombino. Attualmente vive in Germania dove ha completato la sua formazione dedicandosi allo studio scientifico e analitico dell’ Astrologia; è componente del Cida, il centro italiano discipline astrologiche.

Le unioni destiniche estendono la tematica del progetto spirituale alle relazioni di amore e di amicizia e l’astrologia di relazione ci offre l’opportunità di comprenderne la natura e di riconoscerne gli insegnamenti. Le azioni di ogni individuo non hanno un impatto soltanto sulla propria vita, ma anche sulle vicende del prossimo. Con i propri comportamenti, decisioni e volontà di potere, ciascuno incide sostanzialmente nell’esistenza degli altri.

L’iniziativa sarà presentata da Viviana Nacchi, psicologa psicoterapeura ed interverrà inoltre la Daniela Cecchi, psicologa, psicoterapeuta già presidente della suddetta Associazione. L’Amministrazione di Follonica patrocina l’evento.
Ingresso libero.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!