Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
fontane gustatus

Un’esplosione di luci e giochi d’acqua, a Gustatus “Le Fontane Danzanti”

23/10/16

EVENTO GRATUITO
: Centro Orbetello, GR, Italia - Inizio ore 20,30

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – Saranno le Fontane Danzanti Dominici’s ad animare il sabato sera di Gustatus. Una serie di evoluzioni spettacolari, in piazza del Duomo a partire dalle 20:30, dal sapore magico. Suggestive scenografie, atmosfere da favola, zampilli d’acqua in movimento che   danzano   in   sincronia   con   le   note   musicali   di   brani   classici   e   moderni ricreando particolari giochi di luce.

Nate   nel   1984   da   un’idea   di   Alessandro   Dominici,   Le   Fontane   Danzanti Dominici’s sono state uno dei primi impianti studiati e concepiti in Italia per eventi e spettacoli in piazzai, con l’idea di regalare al pubblico momenti di emozione combinando musica, colori e luci in luoghi già di per sé suggestivi.

“Quest’anno abbiamo voluto puntare sicuramente su alcuni eventi spettacolari–  spiega   l’assessore   al   commercio   e   turismo   Maddalena   Ottali   –  non abbandonando però quello che è il filo conduttore della manifestazione, il suo aspetto enogastronomico e le tipicità locali. Lo   spettacolo   delle   Fontane  Danzanti   è  stato   pensato   come  qualcosa   che potesse letteralmente far sognare il pubblico per dare il benvenuto ai turisti che vorranno visitare la manifestazione e scoprirne così non solo le bontà ma anche le bellezze”.

Sarà un  vero  e  proprio   evento   dunque,  un   mix  di  magia,  suggestione  ed atmosfera   per   una   serata   in   grado   di   stupire   ed   incantare   il   pubblico   di Gustatus.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!