Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Gatto colonia felina

“Una pinsa per gli animali”: ecco la cena per aiutare gli animali aiutati da Oipa

18/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
:
  • Tel. 327.9688336

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Una pinsa: un prodotto da forno a metà tra una pizza e un crostone. Questo l’invito della delegazione OIPA di Grosseto per domenica 18 marzo. Una cena per raccogliere fondi da destinare agli animali salvati e curati dai volontari. Volontari che ogni giorno si impegnano nel territorio di Follonica.

“Cerchiamo di creare periodicamente questo tipo di appuntamenti per aumentare la sensibilità dei follonichesi verso gli animali – spiega Katia Saragosa, delegata OIPA – i fondi sono sempre necessari per le nostre attività ma non solo. Siamo sempre alla ricerca di volontari che abbiano voglia di darci una mano e che amino gli animali. Le emergenze e i servizi da gestire sono molti quindi rinnoviamo l’appello a chi fosse interessato a partecipare alla vita dell’organizzazione. Siamo qui per farci conoscere”.

La cena si svolgerà domenica 18 alle ore 20 alla Merenderia Etrusca in via Bartoli 6 (zona Palazzi Rossi) a Follonica. Il menù comprende antipasto, pinsa a scelta in quattro varianti vegetariane, bevuta e dolce a 19 euro. Gradita la prenotazione. Per informazioni 327.9688336.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!