Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giocaurelia

“Un sacco d’amore” per la Festa della mamma a Aurelia Antica

12/05 » 13/05/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO  – Al centro commerciale Aurelia Antica la Festa della mamma si celebra con due giorni di laboratorio creativo: l’appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 maggio a Giocaurelia, lo spazio gratuito in galleria dedicato ai giochi dei più piccoli (Nella foto: lo spazio Giocaurelia).

E in entrambe le giornate, dalle 16 alle 19.30, gli operatori della cooperativa Uscita di sicurezza saranno a disposizione dei bambini per realizzare insieme un regalo per tutte le mamme: un sacco d’amore! Shopper bianche in cotone, con i loghi di Aurelia Antica e Uscita di sicurezza, da decorare usando la fantasia. E tutto grazie a un laboratorio creativo di pittura su stoffa, che permetterà ai più piccoli di dare libero spazio alla loro creatività per dar vita a un regalo davvero unico.

«Per la festa della mamma – fanno sapere dalla direzione del centro commerciale e dalla cooperativa Uscita di sicurezza – Giocaurelia propone un laboratorio originale di pittura su stoffa: i piccoli partecipanti potranno realizzare una borsa della spesa speciale per la propria mamma. Pratica, rispettosa dell’ambiente e soprattutto, con un messaggio unico». Un sacco d’amore, un sacco creativo.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!