domenica
28
Maggio

Un mare accessibile per tutti: ecco il progetto “Tutto PoSSSibile” con attività e spazi adatti a tutti

Evento Terminato

domenica
28
Maggio
Massimo Lattanzi (Tutto Possibile Onlus)
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

MARINA DI GROSSETO – Sarà inaugurato domenica 28 maggio presso il bagno Moderno di Marina di Grosseto il progetto “Mare Tutto PoSSSibile”: attività sportive e ricreative accessibili a tutti.

«Si potrà visionare il pedalò “Veng’anch’io… SSSi” con motore a batteria ricaricabile con pannelli fotovoltaici posti sopra le sedute, accessibile e fruibile a tutti – afferma Massimo Luttanzi di “Tutto possibile onlus” -. Inoltre presente il gruppo Sub del Tartasub che farà immersioni in piscina, e nel campo polivalente piastrellato realizzato in spiaggia al posto del Beach volley, giocherà a basket la squadra delle Volpi Rosse che sfideranno in carrozzina chiunque si voglia divertire».

Merenda e bevute per tutti con l’accompagnamento musicale della Banda di Saturnia, cocktail serviti a bordo piscina nel nuovo angolo bar accessibile a tutti con barman in carrozzina.

Turismo accessibile ed inclusione a 360°. «È la nascita di un luogo di mare per una vacanza all’insegna della massima accessibilità e del divertimento per tutti» conclude Lattanzi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI