Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Massimo Lattanzi (Tutto Possibile Onlus)

Un mare accessibile per tutti: ecco il progetto “Tutto PoSSSibile” con attività e spazi adatti a tutti

28/05/17

EVENTO GRATUITO
: Marina di Grosseto Marina di Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 17

Attenzione l'evento è già trascorso

MARINA DI GROSSETO – Sarà inaugurato domenica 28 maggio presso il bagno Moderno di Marina di Grosseto il progetto “Mare Tutto PoSSSibile”: attività sportive e ricreative accessibili a tutti.

«Si potrà visionare il pedalò “Veng’anch’io… SSSi” con motore a batteria ricaricabile con pannelli fotovoltaici posti sopra le sedute, accessibile e fruibile a tutti – afferma Massimo Luttanzi di “Tutto possibile onlus” -. Inoltre presente il gruppo Sub del Tartasub che farà immersioni in piscina, e nel campo polivalente piastrellato realizzato in spiaggia al posto del Beach volley, giocherà a basket la squadra delle Volpi Rosse che sfideranno in carrozzina chiunque si voglia divertire».

Merenda e bevute per tutti con l’accompagnamento musicale della Banda di Saturnia, cocktail serviti a bordo piscina nel nuovo angolo bar accessibile a tutti con barman in carrozzina.

Turismo accessibile ed inclusione a 360°. «È la nascita di un luogo di mare per una vacanza all’insegna della massima accessibilità e del divertimento per tutti» conclude Lattanzi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!