Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Lorenza Baudo in concerto

Un baule, un violinista, un chitarrista e una cantattrice: è il poliedrico gruppo degli “Stilelibero”

28/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEMASSI – Il circolo Arci e l’associazione “Unicorno” presentano il concerto degli “Stilelibero”, sabato 28 luglio dalle ore 21.00 in piazzale della Madonna.

“Stilelibero” è un baule, un violinista, un chitarrista e una cantattrice; è un dialogo ora divertente ora struggente, spesso imprevedibile, fra tre musicisti poliedrici ed affiatati, che conduce lo spettatore in un viaggio fra canzoni e teatro, in cui il gioco e la musica di qualità si fondono e si intrecciano, e dove l’arte viene espressa valorizzata riscoperta nella sua multiforme varietà. In “Stilelibero” si alternano ed intersecano generi musicali diversissimi fra loro, che nell’interpretazione libera acquistano nuova luce ed inaspettati riflessi: dalla musica classica alla canzone d’autore, dal musical al brano pop, dalla canzone anni ’30 al fado portoghese, dal cabaret alla musica da film, dallo standard jazz al teatro canzone. Il trait d’union in questo variegato “Stilelibero”? Una canzone-poesia di Ivano Fossati e gusto per il gioco, amore per la libera interpretazione e continuo interplay fra voce, chitarra e violino. Per il piacere ed il divertimento degli ascoltatori e degli esecutori.

“Stilelibero” è stato ospite, fra gli altri, di Maison Rouge, Parco Centrale Musica Teatro Arti Visive, Rassegna Teatrale e Musicale Teatro Studio, Casa Azul.

Lorenza Baudo (ideazione, canto, voce recitante, strumenti a percussione); Paolo Batistini (chitarra acustica, chitarra baritona, ukulele); Alessandro Golini (violino)

Costo biglietto 10,00 euro

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!