Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Hotel Gran Duca Granduca

Ultimo incontro dell’anno per l’Unitre con Edoardo Milesi

16/12/17

EVENTO GRATUITO
: Hotel Granduca Hotel Granduca, Via Senese, Grosseto, GR, Italia - Inizio ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Un incontro-conferenza per l’ultimo evento dell’Unitre Grosseto nell’anno solare. Protagonista una figura di assoluto rilievo, l’architetto ed editore Edoardo Milesi. Rappresentante di livello mondiale nel campo della bioarchitettura e dell’architettura sostenibile, nonché esperto di tutela paesistica e ambientale, il titolato professionista incontrerà corsisti e docenti sabato 16 dicembre alle 18:00 nella Sala Azzurra dell’hotel Granduca, in via Senese. “Lo spazio delle cose. Le cose non sono, accadono” è il tema di grande attualità dell’incontro-conferenza.

Presente in mostre in tutto il mondo, l’architetto Milesi è noto e apprezzato anche in Maremma. Si devono a lui il progetto e la costruzione del monastero di Siloe e quello della Cantina di ColleMassari, che gli ha consentito di vincere, nel 2014, il prestigioso “Premio Cantina” della Guida Vini d’Italia.

Seguirà alle 20:00, nel Salone delle Feste del Granduca, la tradizionale cena degli Auguri dell’Unitre Grosseto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!