Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tutta colpa di Vasco

“Tutta colpa di Vasco”, ecco il rock che fa tremare la Cava

22/07/17

EVENTO GRATUITO
: Cava di Roselle 42.796062, 11.157078 - Inizio ore 22.00

Attenzione l'evento è già trascorso

ROSELLE – Un viaggio negli anni e nelle evoluzioni del rock attraverso la musica di Vasco Rossi. Lo propone domani, sabato 22 luglio, alle 22 alla Cava di Roselle la tribute band grossetana “Tutta colpa di Vasco”.

Simone Moroni (voce), Luca Cianci (basso), Francesco Polizzi (chitarra elettrica), Andrea Olivetta (chitarra acustica), Enrico Ciolini (tastiere), Francesco Favilli (batteria), Emanuele Cannatella (sax), Veronica Ferrara (cori) si esibiranno in due ore di puro rock attraverso la ricca produzione del Komandante: da pezzi amati dal grande pubblico come “Sally”, “Albachiara”, “Bollicine”, “Rewind”, a brani per veri appassionati come “Lunedì”, “Non l’hai mica capito” e “Deviazioni”, per arrivare a vere proprie chicche, come “T’immagini”. Un percorso che alterna sonorità degli anni Ottanta e Novanta, ai pezzi più recenti, apprezzati anche dai giovanissimi.

Informazioni. La serata è a ingresso libero. Dalle 19.30 bar e ristorante aperti, per prenotazioni 348 4800409. La Cava ritorna martedì 25 luglio, con l’ultimo appuntamento della rassegna cinematografica SenzaConfini – Migrarti 2017, organizzato in collaborazione con l’associazione Elhilal – centro culturale islamico: proiezione di “Sdrammatislam”, un “ridi”mentario breve realizzato da giovani ragazzi musulmani di Grosseto e provincia che mette in luce i luoghi comuni legati all’Islam e, a seguire, la visione del documentario “Porto il velo, adoro i Queen” di Luisa Porrino.

La programmazione completa della Cava srotolerà i suoi fili colorati nelle prossime settimane, attraverso il sito internet della Cava www.cavaroselle.net e i canali Social: www.facebook.com/CavaRoselle, Cava Roselle su Instagram e @CavaRoselle su Twitter. La Cava vi aspetta in strada Chiarini a Roselle (Grosseto). ​

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!