Quantcast
Scriabin chiesa dei bigi

Tra Schubert e Chopin: il concerto di Andrea Molteni per la rassegna Scriabin

27/06/21

EVENTO A PAGAMENTO
:
  • Tel. 392 1019472

GROSSETO – La rassegna Scriabin Concert Series torna domenica 27 giugno con una grande novità: il primo concerto serale.

Alle 21.15 nella Chiesa dei Bigi si esibirà il giovane talento Andrea Molteni con musiche di Schubert (Sonata N.958 in do minore) e Chopin (Etudes opera 10).

Le prevendite sono aperte.
Biglietto d’ingresso a 10 euro (posto unico e assegnato, come previsto dalle norme di sicurezza anti-Covid), da prenotare chiamando il numero 392 1019472, che dà diritto anche a visitare nella stessa giornata anche il Museo Collezione Gianfranco Luzzetti.

Con un piccolo extra di 2 euro – dunque con 12 euro complessivi – sarà possibile assistere al concerto, visitare il Museo Collezione Gianfranco Luzzetti prima del recital pianistico e visitare la mostra “Le variabili del colore” di Primo Conti al primo piano delle Clarisse (tagliandi disponibili anche alla biglietteria del museo Luzzetti, aperto dal mercoledì al sabato con orario 15-20 e la domenica con orario 15-19: chiamare 0564 488066).

Andrea Molteni, allievo dei maestri William Grant Naborè e Stanislav Ioudenitch, si è diplomato con il massimo dei voti e ha ottenuto il Master’s degree in advanced performance studies al Conservatorio della Svizzera italiana a Lugano.
Si esibisce regolarmente in tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti, fino a Singapore.

La rassegna Scriabin Concert Series è organizzata dall’associazione musicale Scriabin presieduta da Antonio Di Cristofano con Fondazione Grosseto Cultura e l’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!