Piombino mercatino artigianato

Torna lo Sbaracco, e si adatta alle norme anti-Covid

26/02 » 27/02/21

:

PIOMBINO -Venerdì 26 e sabato 27 torna Lo Sbaracco, l’ormai tradizionale appuntamento con le occasioni, organizzato da Confesercenti e patrocinato dal Comune di Piombino.

“Purtroppo, a causa del Covid-19 – spiega Sabrina Nigro, assessore alle attività produttive –, non è stato possibile organizzare l’iniziativa con le consuete modalità: la normativa anti Covid, infatti, vieta eventi e manifestazioni. Insieme a Confesercenti, ideatore dell’iniziativa, però, abbiamo voluto comunque trovare una soluzione per non perdere questa importante occasione per i commercianti e per i cittadini. La pandemia ha avuto e sta continuando ad avere gravi ripercussioni economiche su molti settori e siamo convinti che sia necessario adeguare le iniziative alla normativa covid consentendone comunque la realizzazione, ove possibile, in ottemperanza a quanto imposto dalla legge”.

Quest’anno, quindi, Lo Sbaracco si terrà all’interno degli esercizi commerciali nei giorni di venerdì 26 e sabato 27: la tradizionale due giorni sarà preceduta anche dal “Giovedì dello sconto”, un’ulteriore giornata di occasioni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!