Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
palazzo municipale gr notte municipio

Torna la “Notte sì, ma di giovedì” nel centro storico di Grosseto

02/08/18

EVENTO GRATUITO
: Centro storico Corso Giosuè Carducci, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Torna nel centro storico di Grosseto, come ogni settimana, l’amato appuntamento con la “Notte sì, ma di Giovedì”, l’evento estivo targato Confcommercio e Centro Commerciale Naturale che propone eventi musicali, culturali e negozi aperti fino alla mezzanotte.

Il programma di giovedì prossimo, 2 agosto, nel cuore del capoluogo maremmano è ricco di appuntamenti per tutti i gusti.

In piazza Martiri d’Istia saranno di scena il duo Yuna Songs e il Ragazzaccio deel Rockabilly mentre in via Mazzini suoneranno Acustirock duo musicale, Cristian Chechi voce, chitarra e ukulele e Giulio Pineschi chitarra, che propone tributi rigorosamente unplugged agli srtisti anglosassoni e statunitensi

Per i più piccoli, il centro di Grosseto offrirà l’animazione, con balli e musica, dalle 21.00, in piazza del Sale.

Non mancano le iniziative culturali presso il Museo Archeologico della Maremma in Piazza Baccarini ore 18:00 con conferenza sul mondo della simbologia, a cura del dott. Lorenzo Soave, autore del libro “Simboli nell’arte” e direttore del Master in Gestione dei Beni Culturali presso la Link Campus University; a seguire aperitivo con degustazione di vino della Cantina Vignaioli Scansano. Ingresso 1 euro.

E sarà, il dopo cena, anche un’ottima occasione per fare acquisti “sotto le stelle”, con i negozi aperti fino a tardi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!