Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mercanti di Maremma

Torna in piazza Nassiriya Mercanti di Maremma: domenica lo shopping si fa in piazza

13/05/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Mercanti di Maremma fa il bis. Dopo il successo del primo appuntamento, la seconda domenica di aprile, la manifestazione organizzata da Anva Confesercenti in piazza Nassiriya torna domenica 13 maggio. La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Grosseto, avrà anche un terzo appuntamento a giugno.

«Quello che vogliamo – afferma Mario Filabozzi per Anva – è offrire un concetto tutto nuovo di mercato, che punti sulla qualità più che sulla quantità: una trentina di banchi scelti per titpologia merceologica. Alcuni già sono presenti al mercato del giovedì, mentre altri sono delle novità».

Dalle 8 alle 13 i banchi resteranno a disposizione dei cittadini in una location che viene così valorizzata e vissuta, a ridosso delle Mura e del Cassero e ad un passo dal centro storico. Un modo per riappropriarsi di uno spazio poco fruito e vissuto anche se molto bello. Il parcheggio sotterraneo sottostante sarà un incentivo in più per chi vorrà recarsi al mercato la domenica mattina.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!