Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Nuova Sede Croce Rossa 2018

Torna il mercatino delle feste della Croce rossa. E per chi vuole i doni li porta Babbo Natale

07/12 » 09/12/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 prossimi presso i locali dell’ex Casello Idraulico in via Roma, si terrà il tradizionale “Mercatino di Natale” promosso dalla Croce Rossa Italiana di Follonica. L’evento è  organizzato dalle volontarie dell’area 2 socioassistenziale dirette dalla delegata Laura Griselli, ed offre prodotti artigianali, anche realizzati dalle stesse volontarie o donati, addobbi natalizi e, da quest’anno, il panettone ufficiale della Croce rossa. Presso lo stand sarà anche possibile prenotare la visita domiciliare del Babbo Natale per la sera della vigilia. Il mercatino sarà aperto al pubblico in orario 10.00/12.00 e 15.00/19.00 nel fine settimana dell’Immacolata.

“Rivolgiamo un invito caloroso a partecipare a questo appuntamento – dicono il presidente Giorgio Lolini e la delegata Laura Griselli -, perché le nostre volontarie dedicano molti mesi di lavoro per la realizzazione di queste tre giornate e molti concittadini, aziende ed artigiani, ci regalano oggetti o loro produzioni proprio per questo. Ovviamente per noi – afferma Griselli –  è importante riuscire a raggiungere un obiettivo di aiuto concreto per la Croce Rossa affinché possa sostenere e finanziare tutta una serie di attività, che non sono necessariamente solo sociali od assistenziali, ma riguardano anche altri settori d’intervento garantiti dalla Croce Rossa sul territorio.”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!