Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Icona Cinema 2015

Torna il cinema a Manciano: weekend con il Diario di Bridget Jones’s baby

15/10/16

EVENTO GRATUITO
: Paese Manciano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MANCIANO – Riparte la programmazione del Nuovo cinema moderno di Manciano. Stasera alle 21.30 sarà proiettato il Diario di Bridget Jones’s baby. Lo spettacolo sarà riproposto domani, sabato (15 ottobre) sempre alle 21.30, domenica (16 ottobre) alle ore 17 e alle ore 21 e lunedì (17 ottobre) alle 21. “Il nuovo cinema riparte – spiega Raffaella Della Bona, della cooperativa Ape Regina – con la stessa voglia e determinazione di sempre nell’affrontare il complesso e difficile mondo della distribuzione italiana. Il progetto del cinema cercherà di portare a Manciano il meglio delle uscite nazionali e internazionali, nel tentativo di accontentare le varie tipologie di spettatori. Faremo del nostro meglio”.

“Questo fine settimana – commenta l’assessore alla Cultura del Comune di Manciano, Giulio Detti – riparte la programmazione del Nuovo Cinema Moderno di Manciano, un servizio molto importante per i residenti ma anche per i turisti e per i proprietari delle seconde case che trascorrono il fine settimana nel nostro paese. La programmazione sarà ricca, con molte proiezioni in prima nazionale e con grande attenzione ai bambini. Durante l’anno verranno organizzate delle rassegne d’essai”. I gestori del cinema fanno sapere che prossimamente arriverà sugli schermi di Manciano “Pets”, un’animazione dedicata ai più piccoli.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!