Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
mercatino antiquariato

Torna ad Orbetello il Car Boot sale: tutti in piazza a vendere ciò che non ci serve più

25/04/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 8

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – Buone notizie per chi possiede oggetti ancora in buono stato di conservazione, ma che non usa più perché magari ha acquistato o gli è stato fatto dono di un prodotto più moderno: martedì 25 aprile li potrà portare al “Car Boot Sale” nell’area del mercato settimanale località la Spiaggetta.

L’iniziativa, denominata “OrbetelloRiusa” si svolgerà ogni terza domenica del mese quando il viale Trasvolatori Atlantici si trasformerà in una sorta di area/trattative all’aperto esclusivamente riservato ai privati, dove si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare oggetti conservati in cantina o in soffitta trasformando il bagaglio dell’auto in una bancarella.

Lo scopo del progetto, ideato dall’associazione Ulisse, è quello del riciclo: gli oggetti per noi da eliminare per altri invece possono essere interessanti. Sono previsti spazi di Car boot large, ovvero aree riservati ad auto e furgoni carichi di “merce” ingombrante e pesante come potrebbero essere elettrodomestici o mobili, mentre per chi parteciperà con un mezzo a due ruote sarà a disposizione l’angolo “Scooter Boot “con tutto quello che si può esporre dal bauletto del motorino. Inoltre si intende favorire “Arte Car Boot”, una piattaforma aperta alle Arti e Mestieri di artisti/creativi emergenti che arrivano con le loro auto per vendere le loro opere.

Chi fosse interessato a partecipare a questa iniziativa dovrà prenotarsi telefonando ai numeri 391.7561096 Meri e 347.3638993 Cataldo o inviando richiesta compilando il form scaricabile dal sito: http://www.mostremercatiulisse.it/partecipa.htm.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!