venerdì
3
Gennaio

Tombolata solidale per la Caritas e le missioni dei frati: iniziativa per grandi e piccini a Il Sole

Evento Terminato

venerdì
3
Gennaio
tombola wikipedia
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Un pomeriggio-sera di convivialità, gioco e amicizia. Lo propongono la parrocchia di Santa Lucia e l’Ordine francescano secolare, che per il 3 gennaio hanno organizzato la tombolata solidale presso il salone della casa famiglia Il Sole, in viale Uranio.

Un appuntamento divenuto ormai da anni una consuetudine nel periodo delle feste natalizie, finalizzato a raccogliere fondi per sostenere il quotidiano impegno della Caritas parrocchiale e le missioni estere dei frati cappuccini della Toscana grazie al centro di animazione missionaria che ha sede a Firenze e grazie all’impegno diretto di frati che hanno dedicato la vita per il servizio di evangelizzazione e di promozione umana in Africa, in India, in Brasile.

Si inizia alle 17 con la tombola riservata ai bambini, poi alle 19 un primo giro di tombola per gli adulti in attesa della cena insieme a base di panini e bruschette.

Intorno alle 21 riprenderà la tombola con altri due giri per consentire la partecipazione anche a coloro che non possono intervenire prima.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI