Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
teatro ciliegio monterotondo

“The best of”: appuntamento al teatro del Ciliegio

02/02/18

EVENTO GRATUITO
: Paese Monterotondo Marittimo, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTEROTONDO MARITTMO – Venerdì 2 febbraio alle ore 21.00 andrà in scena all’interno della stagione 2018 del Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo “The best of”, un recital esilarante con le due straordinarie interpreti toscane Anna Meacci e Katia Beni. Amiche dentro e fuori la scena, le due attrici sanno bene come giocare col pubblico e farlo divertire, coinvolgendo gli spettatori attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo e in coppia, brani inediti e cavalli di battaglia tratti dai loro spettacoli più celebri, divenuti veri e propri ‘cult’: Ticket&Tac, Scoop, Non c’è duo senza te. Un vero e proprio viaggio nella comicità, una carrellata di personaggi ed un’occasione preziosa per conoscere tutti i meccanismi del ‘comico’, che può spesso anche aiutare a riflettere, con leggerezza, su tanti temi. Due artiste di talento, veri e propri clown del teatro, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.

“Una delle doti più importanti per chi soffre, è non perdere la capacità di ridere. Ridere è una risorsa fondamentale nelle tragedie della vita: è un dono”.

Biglietti: intero 10€, ridotto 8€. Prevendita il giorno prima dello spettacolo dalle 10 alle 12 presso il Comune (piano terra). Informazioni e prenotazioni a partire da lunedì 29 gennaio (dalle 16 alle 19) al 339.8698181.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!