Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Dilettando Scarlino 2018

Terzo appuntamento di Dilettando: un’occasione per parlare anche di donazione di sangue

24/07/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

MASSA MARITTIMA – Terzo appuntamento della stagione 2018 per Dilettando. Martedì 24 luglio alle 21.00 in piazza Garibaldi, la popolare trasmissione condotta da Carlo Sestini, insieme a Paco e Francesca Magdalena Giorgi, affronta una delle puntate più suggestive, con tanti dilettanti e la consueta verve e divertimento.

Un appuntamento dell’estate massetana voluto dalla sezione Avis locale, con la collaborazione del Comune e della Società dei Terzieri. Ospiti della serata il gruppo dei “Grooving Groupies”. La serata nella città del balestro sarà l’occasione anche per parlare di donazione di sangue e plasma, tenuto conto del periodo estivo in cui le donazioni registrano una diminuzione preoccupante. Per questa ragione il presidente Mauro Franceschi auspica l’interessamento e la sensibilizzazione di tanti nuovi donatori visto che l’Avis ha allestito un gazebo in piazza Garibaldi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!