Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
chiesa addolorata_2014

Terzo appuntamento con “La gioia dell’amore-luci e ombre nella famiglia” con il regista Fabio Sonzogni

29/03/17

EVENTO GRATUITO
: Auditorium della Parrocchia Addolorata Parrocchia Dell'Addolorata, Via Papa Giovanni XXIII, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Mercoledì 29 marzo terzo appuntamento con “La gioia dell’amore- luci e ombre nella famiglia”, percorso cinematografico dedicato ad Amoris Laetitia, promosso dall’ufficio diocesano per la pastorale culturale col circolo “Diecimuse”. Il percorso è curato dall’attore e regista Fabio Sonzogni.

Alle 21, nell’auditorium della parrocchia dell’Addolorata (via papa Giovanni XXIII, 4) a Grosseto, sarà proiettato il film sentimentale-drammatico “45 anni”, pellicola del 2015 per la regia di Andrew Haigh con Charlotte Rampling e Tom Courtenay.

Il film racconta i giorni che precedono l’anniversario dei 45 anni di matrimonio di una felice coppia di sposi della provincia inglese. L’evento e la loro serena dinamica familiare sono, però, come spezzati dall’arrivo di una lettera per il marito, che riapre un vecchio capitolo della sua vita.

Al termine del film Sonzogni coordinerà un tempo di confronto e di scambio di opinioni. Per partecipare alla proiezione occorre sottoscrivere la tessera del circolo “Diecimuse” (20 euro), che dà diritto ad assistere a tutti i film in rassegna.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!