PORTO ERCOLE – Sabato 19 luglio ore 21:30 a Porto Ercole, Piazza Santa Barbara, il Rotary Club Monte Argentario con il patrocinio ed il contributo del Comune di Monte Argentario, ha organizzato lo spettacolo “Inguaribili romantici”.
Nato dalla collaborazione con il laboratorio teatrale “Ridi pagliaccio” di Giacomo Moscato e “I Teatranti” di Fabio Cicaloni, l’evento è stato pensato come campagna di sensibilizzazione a sostegno dei progetti che il Rotary Club Monte Argentario promuove sul territorio.
Una narrazione a due voci per raccontare – tra parole e musica – il sogno romantico della letteratura europea. Il romanticismo tedesco e quello italiano, pur diversi per contesto storico e culturale, condividono un linguaggio fatto di impeto, ardore, sentimento e disperazione. Emozioni potenti che hanno dato vita a pagine immortali della nostra storia letteraria.
Dunque, appuntamento a Porto Ercole, nella suggestiva cornice di piazza Santa Barbara, per uno spettacolo che unisce cultura e solidarietà, in una serata di grande intensità ed emozione.
L’ingresso è libero.

