Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Aurelia Antica Natale

Teatro dei burattini e mercatini dell’artigianato in galleria all’Aurelia Antica

15/12/18

EVENTO GRATUITO
: Aurelia Antica Aurelia Antica, Via Aurelia Antica, Grosseto, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – È sempre festa al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto per celebrare l’arrivo del Natale. In galleria si prepara un altro week-end da non perdere, per la gioia dei più piccoli e non solo. Nel pomeriggio di sabato 15 dicembre, a partire dalle 16.30, al centro della Piazza di Natale di Aurelia Antica andrà in scena lo spettacolo (gratuito) di un magico “Puppets show” con gli operatori della cooperativa Le Orme: un teatrino dei burattini per raccontare ai bambini una fantastica storia animata e vivere grazie alle marionette le diverse tradizioni del Natale nel mondo, tutte magiche. Ma non solo.

Perché i più piccoli potranno anche partecipare a un laboratorio creativo, sempre gratuito, per imparare a costruire il proprio eco-puppet personalizzato – una marionetta interamente realizzata con materiale ecologico e riciclabile – con cui giocare e da portare a casa. Un anticipo sui regali di Natale. Ma al centro commerciale Aurelia Antica ci sarà da divertirsi anche per i genitori e più in generale per tutti gli amanti dello shopping: sabato 15 dicembre in galleria, dopo il grande successo del week-end di sabato 8 e domenica 9 dicembre, torna il mercatino dell’artigianato con tanti stand dedicati ai prodotti di qualità, tutti costruiti a mano. Un’ampia scelta di eccellenze handmade, l’ideale per chi non ha ancora scelto i regali di Natale. E stavolta il mercatino resterà al centro commerciale tutti i giorni fino a lunedì 24 dicembre.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!