Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Montieri 2018

Tanti eventi estivi per il Comune di Montieri: ecco quali sono e dove si terranno

28/07 » 02/09/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTIERI – Da fine luglio fino a settembre, saranno numerosi gli eventi nel comune di Montieri. Dalle mostre fotografiche, alla musica, ecco quali sono.

Travale: dal 28 luglio al primo settembre, si terrà presso la sala Bindino (nel centro civico), la mostra fotografica “Travale – del tempo e della gente” di Leopold Jonas. L’inaugurazione avverrà sabato 28 luglio alle ore 18.00.

Montieri: dal 12 agosto all’otto settembre, si potrà visitare la mostra di scultura “Il silenzio dei minatori” di Enzo Arduini, presso la chiesa di San Francesco. L’inaugurazione sarà il 12 agosto alle ore 17.30.

Gerfalco: il 19 agosto alle ore 19.00, presso la chiesa di San Biagio, inizierà il “Festival delle Viole” con il concerto “a deux violes esgales”. Il 25 agosto, dalle ore 19.00 (sempre alla chiesa di San Biagio) il “Concerto degli allievi del corso estivo di musica antica di Gerfalco”.

Boccheggiano: dal 28 luglio al 2 settembre, si svolgerà la mostra fotografica di Federico Giussani su “I cieli stellati di Maremma”. L’inaugurazione si terrà il 27 luglio dalle ore 18.00.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!