Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Color run Talamone foto Marta Fanciulli

Talamone festeggia San Bernardino: grande attesa per la Color Run. Ecco come iscriversi

19/05/18

EVENTO GRATUITO
: Talamone Talamone, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

TALAMONE – Festività di San Bernardino versione “Funky” a Talamone in occasione del prossimo week end del 19-20 maggio. La tradizionale festività del santo patrono dei “Lupi di mare” talamonesi vedrà un interessante programma di eventi ed iniziative organizzate dalla Pro Loco di Talamone in collaborazione con l’associazione diportisti Marenatura e con il circolo Aics.

L’appuntamento di punta sarà la seconda edizione della “Color Run” la passeggiata per grandi e piccini che si svolgerà sabato 19 alle ore 15,30 su un percorso misto di 5 chilometri tra il mare e le strade interne del parco della Maremma, con  ritorno in piazza a Talamone (foto repertorio: Marta Fanciulli).

Ecco come iscriversi alla color run: INFO.

Il tutto con l’ausilio dei colori che daranno un tono di allegria, per i quali è prevista una piccola quota di iscrizione per il kit di partecipazione  alla manifestazione per la quale è necessario dare conferma di adesione iscrivendosi alla Pro Loco di Talamone, anche poco prima della partenza. Il resto dei festeggiamenti prevede la santa messa al sabato mattina alle ore 10, l’apertura della Rocca alle ore 15 con all’interno una mostra fotografica, l’iniziativa “Le Stelle di Talamone” alle ore 20 del sabato 19. La domenica 20 maggio si svolgerà, alle ore 10, la “sbiciclettata” e l’apertura della Rocca alle ore 9,30.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!