Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
mercatino_ragazzi_2012_7mod

Svuotate le cantine, ad Orbetello torna il Car Boot Sale

25/02/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 8:00 - Fine ore 18:00

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – Torna ad Orbetello domenica 25 febbraio il Car Boot sale, la manifestazione che porta in piazza privati cittadini a vendere chincaglierie e vecchi tesori direttamente dal bagagliaio dell’auto. Dalle ore 8 si terrà il settimo appuntamento con il Cart Boot Sale, in lungolago località la Spiaggetta nell’area del mercato settimanale.

«Eccentrico, stravagante, pazzo, a tratti kitsch oppure chic, esagerato, stralunato ed azzardato deposito di oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Bisogna attardarsi tra queste chincaglierie – affermano gli organizzatori -: spesso la merce è posta direttamente a terra, su tappeti, sedie, sul marciapiede, appesa, accatastata in cassettine, accanto alla porta di un’automobile, ovunque, uomini sommersi di passato e di trapassato, in un fiume di colori e di materiali che cattura e risucchia in un vortice di curiosità e di fantasia. Ci si trova di tutto ed oltre: con il più delle volte prezzi totalmente simbolici in attesa di trovare l’ennesimo posto nel mondo».

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!