Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Su e Giù per le Vie Cave

Su e già per le Vie Cave: torna l’iniziativa dedicata alle mountain bike

15/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Paese Sorano, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

SAN QUIRICO  – Per il terzo anno consecutivo organizziamo ‘Su e Giù per le Vie Cave’, un evento dedicato alle sole MTB. Il tracciato si snoda fra boschi, vie Cave Etrusche, single track, canyon, fiumi e panorami mozzafiato. È consigliato a chi ha esperienza in MTB.

Non è una gara ma un giro guidato fra amici con la stessa passione per la MTB. Il passo sarà del più lento. Le iscrizioni apriranno domenica 15 aprile, alle 8 in piazza di San Quirico di Sorano (Gr). Per arrivarci basta seguire questo link 

La partenza è prevista per le 8.30. Il tracciato è lungo 30km ed ha un dislivello di 650mt D+.  Il casco è d’obbligo. Sarà possibile farsi una bella doccia calda al termine del giro e per chi lo desidera rimanere a pranzo.

Il costo dell’iscrizione, assicurazione UISP, ricco ristoro presso la mitica cantina del Presidente dei Custodi delle Vie Cave, parcheggio e doccia calda è di 10€/persona. Il pranzo facoltativo costa 25€/persona e può essere prenotato al momento dell’iscrizione. A tutti i pre-iscritti, invieremo la traccia da caricare sul proprio GPS. Per iscriversi basta compilare questo form, cliccando qui!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!