Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
stilelibero

Stilelibero chiude la stagione di Sonica: quante musiche diverse in un unico concerto

22/04/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Off Teatro Off, Via del Sugheraio, Follonica, GR, Italia - Inizio ore 21.15

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Sabato 22 aprile al Teatro Off (via del Sugheraio 106, Follonica) alle ore 21,15, avrà luogo l’ultimo appuntamento della stagione musicale Sonica, patrocinata dal Comune di Follonica e sotto la direzione artistica di Lorenza Baudo: Stilelibero & special guest.

Stilelibero è un progetto che nasce dopo anni di percorso artistico del duo formato da Lorenza Baudo (canto) e Paolo Batistini (chitarra), e si caratterizza per la compresenza di generi musicali diversissimi fra loro, che nell’interpretazione libera acquistano nuova luce ed inaspettati riflessi: dalla musica classica alla canzone d’autore, dal musical al brano pop, dalla canzone anni ’30 al fado portoghese, dal cabaret alla musica da film, dal jazz al teatro canzone.  Il trait d’union in questo variegato Stilelibero? Gusto per il gioco, amore per la libera interpretazione e continuo interplay fra voce e chitarra, per il piacere ed il divertimento degli ascoltatori e degli esecutori.

Per la Rassegna musicale all’Off, lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di Alessandro Golini, virtuoso ed eclettico violinista che da anni collabora con il duo, per uno spettacolo ancor più coinvolgente.
L’evento, organizzato e promosso da SpazioArte in collaborazione con Compagnia Instabile, vedrà nuovamente la partecipazione del Fotoclub Follonica. Prima del concerto, degustazione offerta dall’Azienda Fertuna ed piccolo buffet a cura di SpazioArte. Prevendite alla Pro Loco e SpazioArte. Info www.spazioartefollonica.jimdo.com  opp 3393474001

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!