Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Dilettando Finalissima 2018

Stasera in Tv la finale di Dilettando: tra i premiati la vincitrice del contest de IlGiunco.net

26/09/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Oggi, mercoledì 26 settembre, torna in Tv la finalissima di Dilettando, condotta da Carlo Sestini. Alle ore 21,10 sulla emittente Toscana Tv (canale 18) sarà possibile vedere la serata al teatro Moderno di Grosseto registrata lo scorso 15 settembre e organizzata dalla amministrazione comunale. In due ore mezzo di messa in onda, saranno mostrate le sedici esibizioni finaliste e le performance degli ospiti Francesca Magdalena Giorgi, del vincitore 2017 Giulio Sartini e delle Condor Cheers.

Si potrà assistere a ben otto premiazioni, dalla vincitrice del contest de Il Giunco, Catia Fucci, al premio “Maremma Beauty” che i lettori del mensile Maremma Magazine hanno assegnato al comune di Castiglione della Pescaia, alla targa che il Comune di Grosseto ha inteso consegnare alla cantante Jessica Brando, presente in giuria, al premio speciale dedicato dall’associazione il Mosaico alla memoria di Dino Seccarecci e consegnato al gruppo di breakdance Breakdown Legacy, al premio speciale Miller Italia attribuito al gruppo delle Air Show, di quello “Musica è” appannaggio di Britney Bricherasio, oltre naturalmente ai primi tre classificati. Una serata dunque tutta da vivere sul canale toscano che ricordiamo nel mese di agosto ha registrato numeri da record con quasi 34mila contatti certificati Auditel per la serata del mercoledì. La replica sarà invece trasmessa sul canale 194 domenica prossima, 30 settembre alle ore 21.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!