Quantcast
Maurizio Giammarco

Spettacolo dell’Agromistico Quartet per il Grey cat festival

11/08/21

:

MONTEROTONDO MARITTIMO – Mercoledì 11 agosto 2021, un nuovo appuntamento con il grande jazz italiano. Grey Cat Festival torna a Monterotondo con un nuovo concerto di Agromistico Quartet.

Il quartetto guidato dal chitarrista Giulio Stracciati e formato dal clarinettista Mirco Mariottini, dal bassista Franco Fabbrini e dal batterista Paolo Corsi, esplora i territori che avvicinano il jazz alla musica popolare.

Il gruppo, dopo ormai una decennale collaborazione tra i musicisti che lo compongono, è parte integrante del Glenn Ferris Italian Quintet, formazione del trombonista statunitense, storico collaboratore di Frank Zappa.

Di recente uscita il loro ultimo album. loro repertorio è fatto di brani originali che donano melodie mediterranee ai suoni del jazz passando per il blues. Per l’occasione il gruppo ospiterà Maurizio Giammarco, esponente di spicco del jazz italiano e uno dei più importanti sassofonisti europei.

Ingresso gratuito su prenotazione.

Secondo le normative vigenti è obbligatorio presentare all’ingresso la Certificazione verde Covid-19 con un documento di identità valido.

Info – 0566 52012 – 055 240397 www.eventimusicpool.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!